Scudo medievale Mercurio (37 cm.)
Scudo medievale Mercurio (37 cm.)
Scudo medievale Mercurio (37 cm.)
Scudo medievale Mercurio (37 cm.)

Scudo medievale Mercurio (37 cm.)

Preparati alla battaglia con lo scudo medievale "Mercurio" da 37 cm! Se stai cercando uno scudo robusto e pronto all'azione, lo scudo medievale "Mercurio" è la scelta perfetta! Ti presento le caratteristiche principali che rendono questo scudo un must per ogni guerriero:

Caratteristiche

  • Materiale ad alta resistenza: realizzato in acciaio spazzolato e legno spesso 2 mm, lo scudo medievale "Mercurio" è progettato per resistere agli attacchi più feroci sul campo di battaglia. La sua durata non ha eguali.
  • Design funzionale: la caratteristica spilla rotonda al centro non è solo un elemento decorativo, ma svolge anche una funzione essenziale deviando i colpi in combattimento. Inoltre, protegge efficacemente la mano dell'utente nella rientranza della fibbia.
  • Stabilità senza pari: la fibbia ha bordi scalinati che ne aumentano la resistenza. Le parti anteriori sono solidamente rivettate allo scudo, fornendo ulteriore stabilità negli scontri.
  • Manico in legno: il manico posteriore in legno del "Mercury" ti offre una presa salda e comoda, permettendoti di controllare lo scudo con precisione nel vivo della battaglia.

Vantaggi

  • Protezione ottimale: grazie al suo design e ai materiali di alta qualità, questo scudo garantisce una protezione efficace sia per la mano che per il corpo nel mezzo del combattimento.
  • Pronto per il palco: il "Mercurio" è abbastanza robusto da poter essere utilizzato in un combattimento sul palco, aggiungendo autenticità ed eccitazione alla tua performance.
  • Versatilità: puoi utilizzare questo scudo in una varietà di spettacoli di wrestling, ma ricorda sempre di seguire le norme di sicurezza adeguate per garantire un combattimento sicuro.

Lo scudo medievale "Mercurio" con il suo diametro di 37 cm è la scelta ideale per i guerrieri che apprezzano sia la protezione che l'autenticità sul campo di battaglia. Non lesinare sulla qualità quando si tratta del tuo equipaggiamento da combattimento. Aggiungi il "Mercurio" al tuo arsenale e mostra il tuo coraggio nel prossimo combattimento!

249760000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
37 cm.
Spessore
2 mm.
4251101166164

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33