Scudo medievale Nunzio (42 cm.)
Scudo medievale Nunzio (42 cm.)
Scudo medievale Nunzio (42 cm.)
Scudo medievale Nunzio (42 cm.)

Scudo medievale Nunzio (42 cm.)

Migliora il tuo gioco di battaglia con lo scudo medievale "Nunzio" da 42 cm! Se stai cercando uno scudo pronto per il combattimento che offra durata e protezione, lo scudo medievale "Nunzio" è la scelta ideale! Ecco le caratteristiche che rendono questo scudo un'opzione eccezionale:

Caratteristiche

  • Resistenza indistruttibile: realizzato in acciaio spazzolato e legno spesso 2 mm, lo scudo medievale "Nunzio" è progettato per resistere ai colpi più feroci sul campo di battaglia. La sua robustezza è incomparabile.
  • Funzionalità in primo piano: la caratteristica spilla rotonda al centro non è solo un ornamento, ma svolge una funzione cruciale nel deviare gli impatti in combattimento. Inoltre, protegge efficacemente la mano dell'utente nella cavità della chiusura.
  • Stabilità superiore: la fibbia ha bordi a gradini che ne aumentano la resistenza. Le parti anteriori sono saldamente rivettate allo scudo, garantendo ancora più stabilità nel mezzo di uno scontro.
  • Manico in legno: il manico posteriore in legno del 'Nunzio' fornisce una presa solida e comoda, permettendoti di controllare lo scudo con precisione durante la battaglia.

Vantaggi

  • Protezione ottimale: grazie al suo design e ai materiali di alta qualità, questo scudo garantisce una protezione efficace sia per la tua mano che per il tuo corpo nel mezzo del combattimento.
  • Pronto per il palco: il "Nunzio" è abbastanza resistente da poter essere utilizzato in un combattimento sul palco, aggiungendo autenticità ed emozione alle tue esibizioni.
  • Versatilità: puoi utilizzare questo scudo in vari tipi di spettacoli di wrestling, ma ricorda sempre di seguire le norme di sicurezza adeguate per garantire un combattimento sicuro.

Con un diametro di 42 cm, lo scudo medievale "Nunzio" è la scelta perfetta per i guerrieri che apprezzano la protezione e l'autenticità sul campo di battaglia. Non lesinare sulla qualità quando si tratta del tuo equipaggiamento da combattimento. Aggiungi il "Nunzio" al tuo arsenale e mostra il tuo coraggio nel tuo prossimo combattimento! Ricorda, la tua sicurezza viene prima di tutto, quindi verifica sempre con gli organizzatori e gli sparring partner per garantire un utilizzo sicuro durante i tuoi spettacoli di wrestling.

249770000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
42 cm.
Spessore
2 mm.
4251101166157

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33