Scudo in metallo dei leoni
Scudo in metallo dei leoni

Scudo in metallo dei leoni

Stai cercando uno scudo medievale autentico e di alta qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo il nostro Metal Lions Shield, un impressionante scudo realizzato a mano in metallo con un'incisione di 3 leoni al centro e borchie dorate intorno.

Questo scudo non è solo un impressionante pezzo di decorazione, ma è anche un simbolo di potere e coraggio. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono una vera opera d'arte. Inoltre, le sue dimensioni di 63 cm di altezza e 43 cm di larghezza ne fanno un pezzo imponente che non passerà inosservato in nessuno spazio.

Uno dei vantaggi del nostro Metal Lions Shield è la sua produzione a Toledo, in Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature medievali, che garantisce l'autenticità e la qualità del nostro prodotto. Inoltre, l'uso del metallo come materiale principale ne garantisce la durata e la resistenza.

Vuoi appenderlo al muro? Nessun problema. Il nostro scudo è dotato di una catena sul retro in modo da poterlo visualizzare facilmente ovunque tu scelga. Che sia nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, questo scudo sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico scudo medievale. Ottieni il nostro Lions Metal Shield e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

021710000
167,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
43 cms.
Materiale
Metallo
Altezza
63 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33