Scudo europeo S. XIII

Scudo europeo S. XIII

Scopri la potenza e l'eleganza del passato con il nostro stemma europeo S. XIII!

Questo imponente scudo, realizzato in metallo di alta qualità, è un vero gioiello del XIII secolo. Il suo design dettagliato e le sue dimensioni impressionanti di 42 x 52 cm. lo rendono un pezzo unico e sorprendente.

Il centro dello scudo è decorato con un bellissimo fleur de lys, simbolo di regalità e nobiltà. Questo ornamento gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza, perfetto per chi vuole distinguersi in qualsiasi ambiente.

Oltre al suo design impeccabile, il nostro scudo europeo S. XIII si distingue per la sua resistenza e durata. Il materiale metallico utilizzato garantisce che questo scudo rimanga in ottime condizioni nel tempo, rendendolo un investimento a lungo termine.

Con le sue dimensioni di 42 cm. largo e 52 cm. lungo, questo scudo è abbastanza grande da poter essere utilizzato come elemento decorativo in qualsiasi spazio. A casa tua, in ufficio o anche a un evento a tema, questo scudo sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Non perdere l'occasione di acquisire questo magnifico stemma europeo S. XIII e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua vita. Prendilo subito!

105270000
164,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
52 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
42 cms.
3900001011739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33