Scudo romano Scutum repubblicano Magonza

Scudo romano Scutum repubblicano Magonza

Scopri il potente scudo romano Republican Scutum Mainz! Questo incredibile scudo è una replica esatta dell'originale trovato vicino a Mainz, in Germania. Prodotto dal rinomato marchio Battle Merchant, questo scudo è perfetto per coloro che desiderano emulare la forza e il coraggio degli antichi guerrieri romani.

Con le sue impressionanti dimensioni di 88 cm di larghezza e un'altezza di 126 cm, questo scudo è il compagno ideale per ogni battaglia. Il suo spessore di 1-1,2 cm garantisce una resistenza eccezionale, offrendoti una protezione affidabile in ogni momento. Il suo peso di 8500 grammi garantisce un equilibrio ottimale tra maneggevolezza e solidità.

Perché accontentarsi di qualsiasi scudo quando puoi avere quello vero? Il Mainz Republican Scutum Roman Shield è un'opera d'arte che combina perfettamente l'estetica classica con la funzionalità. Che tu sia un appassionato di storia romana, un fan dei film epici o semplicemente vuoi distinguerti in un evento a tema, questo scudo ti metterà al centro dell'attenzione.

La qualità di questo scudo non è seconda a nessuno. Battle Merchant è noto per la sua meticolosa attenzione ai dettagli e l'uso di materiali di prima qualità. Ogni parte dello scudo è stata progettata e realizzata per garantirne la durata e l'autenticità.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e avere un aspetto fantastico mentre lo fai. Lo Scudo Romano Mainz Republican Scutum è il tuo compagno inseparabile sul campo di battaglia, che si tratti di eventi di rievocazione storica, cosplay o semplicemente per decorare la tua casa con un tocco di storia affascinante. Non perdere l'occasione di ottenere subito questo magnifico scudo!

166300000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
88 cm
Altezza
126 cm
Peso
8500 grammi
Spessore
1-1,2 cm.
4250673420315

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33