Scudo Cavalleria Romana Parma
Scudo Cavalleria Romana Parma
Scudo Cavalleria Romana Parma

Scudo Cavalleria Romana Parma

Lo Scudo di Cavalleria Parma Romano è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo da battaglia autentico e affidabile. Questo scudo, dipinto con i colori emblematici romani, è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce grande resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo è il suo contorno, rivestito con un foglio di ottone. Questo non solo ti dà un aspetto elegante e autentico, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva, assicurando che lo scudo rimanga intatto durante gli scontri più intensi.

Un'altra caratteristica essenziale di questo scudo è il suo Umbo centrale, anch'esso in ottone. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco visivamente accattivante, ma svolge anche una funzione tattica essenziale. L'Umbo è progettato per proteggere la mano del guerriero e offrire un ulteriore punto di appoggio durante il combattimento.

Lo scudo della cavalleria romana di Parma è anche conosciuto come Parma Equetris, ed era usato dalla cavalleria romana. Le sue dimensioni e dimensioni sono ideali per il combattimento a cavallo, fornendo un'eccellente protezione e consentendo facili manovre sul campo di battaglia.

Con una larghezza di 75 cm. e un'altezza di 122 cm, questo scudo offre un'ottima copertura e ti fornirà la sicurezza di cui hai bisogno in qualsiasi confronto. Inoltre, il suo peso di 4,6 kg. lo rende abbastanza leggero da maneggiare con facilità, ma abbastanza forte da proteggerti dagli attacchi nemici.

Se stai cercando un autentico scudo di cavalleria romana, lo scudo di cavalleria romana di Parma è la scelta perfetta. Il suo design accuratamente realizzato, i materiali di alta qualità e la funzionalità tattica lo rendono un must per ogni appassionato di storia romana o collezionista di armi antiche. Non perdere l'occasione di prenderlo in mano e aggiungere un tocco di grandezza alla tua collezione!

037330000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
75 cms.
Altezza
122 cms.
Materiale
Legno
Peso
4,6 kg.
4250673447251

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33