Scudo Imperiale Scutum, da dipingere
Scudo Imperiale Scutum, da dipingere

Scudo Imperiale Scutum, da dipingere

Benvenuto nella panoramica dei prodotti di punta di Battle Merchant! L'Imperial Scutum Shield è la scelta perfetta per chi desidera uno scudo personalizzabile di qualità.

Questo magnifico scudo è realizzato in legno resistente e ricoperto da una tela bianca, pronto per essere decorato a proprio piacimento. Sei un fan dei film fantasy? O forse ti senti identificato con temi medievali? L'Imperial Scutum Shield ti dà l'opportunità di catturare i tuoi gusti e trasformarlo in una vera opera d'arte.

Ma questo scudo non si distingue solo per il suo potenziale decorativo, ma anche per la sua resistenza e durata. La sua schiena è stata rinforzata con barre di legno per garantire una solida protezione sul campo di battaglia. E per la tua comodità, ha una maniglia che ti permetterà di maneggiarlo facilmente.

Se parliamo di misure, l'Imperial Scutum Shield ha un'altezza di 108 cm, perfetto per coprire un'ampia area del tuo corpo e proteggerti dagli attacchi del nemico. Nonostante le sue dimensioni, è sorprendentemente leggero, pesa solo 7 kg, il che lo rende facile da spostare senza rinunciare alla sicurezza.

E come se non bastasse, il materiale principale utilizzato nella sua fabbricazione è il legno, materiale tradizionalmente utilizzato nella creazione di scudi per la sua resistenza e affidabilità. Con questo scudo potrai vivere un'autentica esperienza medievale senza temere che si danneggi facilmente.

Non perdere l'occasione di acquisire l'Imperial Scutum Shield da Battle Merchant. Uno scudo che unisce stile, resistenza e personalizzazione in un unico prodotto. Non aspettare oltre e diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere!

105360000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
108 cms.
Materiale
Legno
Peso
7 kgs.
4250673420278

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33