Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...

Scudo vichingo Vegvisir Iarla in lattice, ø 70 cm.

Lo scudo Vegvisir Iarla di Epic Armory è il compagno perfetto per le tue avventure più intrepide. Con un diametro di 70 cm, questo scudo in lattice ti offre la protezione di cui hai bisogno in ogni situazione. Che tu stia affrontando tempeste o maree in aumento, lo Scudo Iarla sarà al tuo fianco per tenerti al sicuro.

Ispirato ai primi Vichinghi e Sassoni, questo scudo Live Action Role Play (LARP) è scolpito in schiuma EVA per imitare perfettamente l'aspetto del vero legno. Il suo resistente rivestimento in lattice gli conferisce una trama con venature del legno su entrambi i lati, rendendolo un accessorio unico e avvolgente. Inoltre, piccoli dettagli come le unghie scolpite sui cinturini mostrano l'attenzione ai dettagli che è stata posta nel suo design.

Non solo è visivamente sbalorditivo, ma è anche funzionale. Lo scudo Vegvisir Iarla è stato dipinto a mano con un disegno islandese sulla sua faccia bianca, che ti guiderà sulla tua strada. La sua forma leggermente convessa e la sporgenza verniciata metallizzata sulla parte anteriore ti danno un vantaggio in combattimento, mentre il suo rivestimento in pelle scamosciata e la forma ergonomica assicurano una presa comoda e sicura in ogni momento.

Con dimensioni di 70 cm di larghezza e 70 cm di altezza, questo scudo ha le dimensioni perfette per offrirti una protezione ottimale senza compromettere la tua mobilità. Inoltre, con un peso di 1431 grammi, è abbastanza leggero da poterlo indossare per lunghi periodi di tempo senza sentirti esausto.

Mantieni il tuo scudo Vegvisir Iarla in condizioni eccellenti con una regolare manutenzione del lattice. In questo modo potrai godere a lungo della sua bellezza e funzionalità.

Non accontentarti di uno scudo qualsiasi, scegli lo scudo Vegvisir Iarla di Epic Armoury e preparati ad affrontare le tue sfide con sicurezza e stile.

164290000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Espuma EVA
Peso
1431 gr.
Larghezza
70 cm
Altezza
70 cms.
5704742107434

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33