Scudo vichingo rotondo modello...

Scudo vichingo rotondo modello Rorrik, rosso-nero

Porta la tua difesa a un livello superiore con lo scudo medievale rotondo "Rorrik" in una sorprendente combinazione rosso-nero! Scopri perché questo scudo si distingue per la sua qualità eccezionale e l'aspetto realistico.

Caratteristiche in primo piano:

  • Artigianato di alta qualità: lo scudo "Rorrik" è stato meticolosamente realizzato pensando alla massima qualità. La sua eccezionale lavorazione artigianale garantisce durata e resistenza, rendendolo un compagno fedele che ti accompagnerà in innumerevoli battaglie.
  • Stile realistico: che tu ti consideri un impavido vichingo, un astuto ladro o qualsiasi altro combattente, il design realistico del "Rorrik" ti immergerà completamente nell'autenticità della battaglia medievale. La tua presenza sul campo di battaglia non passerà inosservata.
  • Dimensioni ottimali: con un diametro di 54 cm, questo scudo rotondo offre una copertura efficace senza sacrificare la mobilità. Preparati ad affrontare i tuoi avversari con sicurezza, sapendo che sei protetto da uno scudo progettato per resistere agli attacchi più intensi.
  • Materiale all'avanguardia: Realizzato in GRP (plastica rinforzata con fibra di vetro) e schiuma, il "Rorrik" unisce resistenza e leggerezza. Il suo nucleo in plastica rinforzata con fibra di vetro, completamente incapsulato in morbida schiuma, garantisce sicurezza durante impegni controllati come eventi di giochi di ruolo dal vivo e ambientazioni teatrali.
  • Approvato per la battaglia controllata: tutti i nostri prodotti, incluso lo scudo "Rorrik", sono stati appositamente progettati per organizzare in modo sicuro scontri in ambienti controllati, come eventi di giochi di ruolo dal vivo e ambientazioni teatrali. L'asta di plastica rinforzata con fibra di vetro al centro delle armi in schiuma ti consente di combattere le tue battaglie senza preoccuparti di infortuni.

Fai una dichiarazione audace sul campo di battaglia con lo scudo "Rorrik". La sua combinazione di estetica realistica, durata e sicurezza lo rendono la scelta perfetta per chi cerca il meglio dell'attrezzatura medievale. Ottieni il tuo adesso e preparati ad affrontare le sfide con vero stile e protezione!

260840000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Schiuma
4251101188012

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33