Mazza medievale in lattice per LARP,...
Mazza medievale in lattice per LARP,...
Mazza medievale in lattice per LARP,...
Mazza medievale in lattice per LARP,...
Mazza medievale in lattice per LARP,...

Mazza medievale in lattice per LARP, 85 cm.

La mazza in lattice medievale LARP da 85 cm è l'arma perfetta per il combattente vigile che protegge il mondo da pericoli innaturali. Con otto flange strette e frastagliate, ciascuna lunga circa 32 cm, questa mazza è solida e robusta.

I dettagli dipinti a mano conferiscono alla testa della mazza e al manico una realistica finitura in acciaio opaco, che la rende impressionante. Inoltre, l'asta da 16 cm è avvolta in pelle crosta per una presa solida, dandoti il controllo completo durante le tue battaglie.

Il club è realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Ciò garantisce che la tua arma LARP sia sicura e attraente allo stesso tempo. Puoi fidarti di questo prodotto per darti la qualità e le prestazioni che desideri quando costruisci il tuo equipaggiamento da combattimento.

Con un peso di soli 350 grammi e una lunghezza totale di 80 cm, questa mazza è facile da maneggiare e trasportare. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 16 cm ti consente di avere una presa salda e confortevole durante le tue battaglie.

Non perdere l'occasione di acquistare questa mazza medievale in lattice per LARP di 85 cm. Prendilo e diventa un vero guerriero!

165400000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questa mazza è diventata popolare sul campo di battaglia, proteggendo i soldati da spade e frecce affilate. Ma tu sei intelligente. Un soldato in cotta di maglia ha tutte le ragioni per temerti, perché l'armatura ad anelli di metallo non farà nulla contro la forza contundente della tua mazza Demon Slayer.

I tuoi commilitoni hanno dato il nome alla tua mazza dopo la tua prima battaglia, una battaglia che ha fatto correre il nemico terrorizzato come demoni di fronte all'ira di un dio. Ti senti come un dio che lo maneggia, ora che ci penso.

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Lattice
Peso
350 gr.
Lunghezza impugnatura
16 cm.
5704742100701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33