Scudo vichingo in legno, 56 cm.
Scudo vichingo in legno, 56 cm.

Scudo vichingo in legno, 56 cm.

Entra in battaglia con il potente scudo vichingo in legno da 22 pollici!

Questo scudo vichingo incredibilmente funzionale è realizzato in legno di alta qualità e presenta robusti bordi e bordi in acciaio. Il suo diametro di 56 cm ti offre una protezione ottimale senza compromettere la tua mobilità e agilità in combattimento.

Non dovrai preoccuparti del comfort poiché questo scudo è dotato di un'impugnatura ergonomica e di un'impugnatura per il braccio, che ti consentono di mantenere una presa salda e sicura in ogni momento.

Lo spessore di 13 mm. e il peso di 2,5 kg rendono questo scudo vichingo un accessorio robusto e resistente, garantendone la durata in situazioni di forte impatto. Inoltre, la sua composizione in legno e metallo gli conferisce una perfetta combinazione di flessibilità e solidità.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo autentico scudo vichingo in legno da 56 cm e preparati a vivere un'esperienza epica nelle tue battaglie! Che tu sia un fan della storia vichinga, un fan della serie TV "Vikings" o semplicemente un fan dell'argomento, questo scudo ti trasporterà in un mondo pieno di eccitazione e coraggio.

015330000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Spessore
13 millimetri.
Larghezza
56 cms.
Peso
2,5 Kg.
4250673420490

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Cristina R.  -   (massafiscaglia, Italia)
Bellissimo e ben rifinito lo Bellissimo e ben rifinito lo adoro! Spedizione veloce e imballaggio perfetto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33