Scudo vichingo funzionale

Scudo vichingo funzionale

Scopri la potenza e la resistenza dello scudo vichingo funzionale di Windlass Steel Crafts. Questo magnifico scudo è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce una grande durata e resistenza. Il suo design marrone e le sue parti in acciaio avvitate tutt'intorno gli conferiscono un autentico look vichingo, ideale da indossare nelle tue rievocazioni storiche o semplicemente per decorare la tua casa.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo scudo vichingo è la sua parte posteriore, ricoperta di feltro per offrirti una presa comoda e sicura. Inoltre, ha una cinghia regolabile per facilitarne il fissaggio, permettendoti di muoverti liberamente senza preoccuparti che scivoli o cada.

Ma non ci fermiamo solo all'aspetto esteriore, ci preoccupiamo anche del tuo comfort e della tua funzionalità. Questo funzionale scudo vichingo ha un peso di 5,9 kg, perfetto per offrirti quell'equilibrio ideale tra solidità e manovrabilità nei tuoi combattimenti o esibizioni. Inoltre, i suoi 74 cm. di larghezza, garantiscono grande copertura e protezione dagli attacchi nemici.

Se stai cercando un accessorio unico e di qualità per i tuoi eventi medievali o semplicemente per aggiungere un tocco epico alla tua casa, lo scudo vichingo funzionale di Windlass Steel Crafts è la scelta perfetta. Non accontentarti di meno e sperimenta l'autenticità e la potenza dei guerrieri vichinghi. Prendilo ora!

037970000
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
74 cms.
Peso
5,9 Kg.
802705800103

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33