Scudo vichingo Drang LARP, 50 cm.
Scudo vichingo Drang LARP, 50 cm.

Scudo vichingo Drang LARP, 50 cm.

Lo scudo vichingo modello Drang è il complemento perfetto per le tue avventure in Live Action Role Play (LARP). Realizzato con precisione e cura, questo scudo rotondo in lattice ti trasporterà nelle incursioni costiere degli antichi vichinghi e sassoni. Ma non preoccuparti, questo scudo è completamente sicuro per te e per i tuoi amici in costume.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo è la sua superficie ruvida realistica, che simula perfettamente il legno. Inoltre, la sua finitura dipinta a mano gli conferisce un aspetto rustico e consumato, come se fosse stato utilizzato in innumerevoli battaglie. La vernice rossa volutamente sbiadita aggiunge quel tocco di autenticità e ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

Se vuoi stupire i tuoi compagni guerrieri sul campo di battaglia, abbina questo scudo Drang a un'ascia vichinga e mostra il tuo coraggio e la tua abilità. Le sue dimensioni di 50 cm di larghezza e altezza ti forniranno un'eccellente protezione senza compromettere la tua mobilità.

Per mantenere il tuo scudo in perfette condizioni, ti consigliamo una regolare manutenzione del lattice. In questo modo potrai godere a lungo della sua bellezza e funzionalità.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo incredibile scudo Viking Drang alla tua collezione di accessori LARP. Preparati a vivere emozionanti avventure e conquistare nuovi territori con i tuoi amici!

117350000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Larghezza
50 cm.
Altezza
50 cm.
Materiale
Lattice
5704742107380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33