Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn
Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn
Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn
Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn
Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn
Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn

Scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn

Scopri lo scudo vichingo modello Iarla Huginn e Muninn, un vero gioiello per gli amanti del LARP. Con un diametro di 70 cm, questo scudo rotondo è progettato per offrirti un'esperienza di gioco senza rivali.

Ispirato ai primi Vichinghi e Sassoni, questo scudo è meticolosamente scolpito nella schiuma EVA per simulare il vero legno. Inoltre, è rivestito con uno strato di lattice resistente per resistenza e durata.

La trama delle venature del legno sulla parte anteriore e posteriore dello scudo gli conferisce un aspetto autentico e unico. Potrai persino vedere piccoli chiodi scolpiti incastonati nei freni, a dimostrazione dell'attenzione ai dettagli che caratterizza questo prodotto.

Ma ciò che spicca davvero in questo scudo vichingo è il suo design. Dipinto a mano in un'accattivante tonalità di blu, presenta al centro una cruda croce bianca, simbolo di protezione e coraggio. Inoltre, due corvi rossi, Huginn e Muninn, adornano il suo viso, aggiungendo un tocco di misticismo e connessione alla cultura norrena.

Non solo è un oggetto da collezione, ma è anche perfetto per l'uso in occasione di eventi LARP. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di immergerti completamente nel mondo dei Vichinghi e vivere emozionanti avventure.

Lo scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Non accontentarti di meno, scegli un prodotto che soddisfi le tue aspettative e ti dia un'esperienza imbattibile.

Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero vichingo! Ottieni ora lo scudo vichingo Iarla Huginn e Muninn e preparati a vivere epiche battaglie piene di eccitazione e avventura.

117380000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Larghezza
70 cm.
Altezza
70 cm.
Materiale
Lattice
5704742107489

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33