Ascia vichinga Ragnar,...
Ascia vichinga Ragnar,...

Ascia vichinga Ragnar, Svezia-Danimarca IX secolo

Vuoi sentirti un vero guerriero vichingo? Con l'ascia vichinga di Ragnar, Svezia-Danimarca S. IX puoi rivivere le epiche conquiste del re vichingo Ragnar. Questa incredibile replica DENIX ti trasporterà direttamente nell'era vichinga, dove il coraggio e l'abilità nel combattimento erano caratteristiche essenziali.

Realizzata con materiali di alta qualità, l'ascia vichinga di Ragnar presenta un robusto manico in legno e una resistente lama in zama. Questi materiali sono gli stessi usati dai guerrieri vichinghi nell'antichità, il che garantisce l'autenticità e il realismo di questa replica.

Con un peso di 645 grammi e una lunghezza di 60 centimetri, questa ascia vichinga è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o amante della storia. Il suo design curato nei dettagli e la finitura impeccabile rendono questa replica un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su un autentico pezzo di storia vichinga. Acquista subito l'ascia vichinga di Ragnar e lasciati trasportare dalla magia dei guerrieri del nord. Diventa un vero vichingo e conquista il tuo destino!

Denix, la rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, garantisce la qualità e l'autenticità di tutti i suoi prodotti. Con più di X anni di esperienza nel mercato, Denix è diventato sinonimo di eccellenza e fiducia.

Non aspettare oltre, aggiungi questa impressionante replica dell'ascia vichinga di Ragnar alla tua collezione e mostra la tua passione per la storia e la cultura vichinga. Scaricalo ora e inizia la tua leggenda vichinga!

107040000
Spedizione immediata
59,24 €

in stock  7 unidades

Inizialmente era uno strumento per costruire navi, case o automobili, ma data la sua versatilità, il suo utilizzo si estese al campo di battaglia. Accompagnata da uno scudo, l'ascia vichinga era una risorsa particolarmente devastante se il nemico non disponeva di cavalleria, o di un nutrito contingente di arcieri. La visione dei vichinghi che maneggiavano questo tipo di arma ha causato terrore.

Ragnar Lodbrok era un leggendario re vichingo che regnò nel IX secolo, nei territori dell'attuale Svezia e Danimarca, e fece parte di numerose incursioni, sia nel continente europeo che nelle isole britanniche; È ricordato nella tradizione scandinava per essere assetato di sangue, ribelle e per aver causato scompiglio con il maneggio della sua ascia nei territori dell'attuale Inghilterra e Francia.

Iniziò con le incursioni attraverso il Baltico contro i domini dei Semigalli, dei Curoni e dei Sambi. Intorno all'anno 845 divenne uno dei più grandi capi vichinghi. Fu allora che decise di cambiare obiettivo e risalì la Senna fino a Parigi, devastando la parte occidentale dell'Impero franco e ricevendo un riscatto finanziario per restituire la città al nipote di Carlo Magno.

Nonostante sia documentato come un personaggio reale, l'esistenza di Ragnar Lodbrok non è sempre stata assolutamente chiara. Chi di voi ha visto la serie "Vichinghi" conoscerà parte delle avventure di questo re nordico.

Lunghezza
60 cm
Peso
645 grs.
Material hoja
Zamak
Material mango
Madera
8435089706055

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giovanni F.  -   (Querceta Di Seravezza, Italia)
Ottimo prodotto sufficientemente solido
Punteggio:  
 
Viviana C.  -   (Cologno Monzese, Italia)
The steel is not perfect but it is a very good replica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33