Scudo vichingo medio in lattice...
Scudo vichingo medio in lattice...

Scudo vichingo medio in lattice pronto per la battaglia, LARP

Epic Armoury's Ready for Battle Latex Medium Viking Shield è l'accessorio perfetto per gli appassionati di LARP. Questo scudo rotondo di 50 cm di diametro è progettato per darti versatilità e autenticità nelle tue rappresentazioni storiche.

Ispirato da abili soldati di prima del X secolo, questo scudo vichingo in lattice presenta un design neutro che si adatta a molti tipi di personaggi. Il suo aspetto è scolpito per apparire bordato di ferro borchiato, conferendogli un aspetto robusto e realistico. Inoltre, è dipinto a mano in nero per imitare un design araldico tradizionale, rendendolo un pezzo unico e accattivante.

Con una larghezza di 36 cm e un peso di 175 grammi, questo scudo è abbastanza leggero da permetterti di muoverti con agilità durante i tuoi combattimenti. Il suo materiale in lattice garantisce una durata eccezionale, resistendo senza problemi agli urti e all'usura. Inoltre, la sua produzione in Danimarca garantisce elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli.

Che tu stia partecipando a un evento LARP, uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi costumi, lo scudo vichingo medio Ready for Battle Latex di Epic Armoury è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e aggiungere un tocco di storia alle tue avventure.

154790000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
36 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
36 cm
Peso
175 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33