Scudo in lattice bicolore Kite Alto...
Scudo in lattice bicolore Kite Alto...

Scudo in lattice bicolore Kite Alto Ready for Battle, LARP

Stai cercando uno scudo di alta qualità per le tue avventure LARP? Non cercate oltre! Vi presentiamo lo scudo in lattice bicolore Kite Alto della rinomata serie Ready for Battle di Epic Armoury.

Questo scudo è progettato per offrirti la migliore esperienza sul campo di battaglia. La sua forma semi-curva ad aquilone si ispira ai Normanni del X-XII secolo, conferendogli un aspetto classico e senza tempo. Inoltre, la sua finitura bicolore nero/verde e il suo bordo in ferro gli conferiscono un tocco di autenticità e realismo.

La qualità di questo scudo è eccezionale. È realizzato con materiali di prima scelta, come il lattice e la schiuma EVA, che garantiscono durata e resistenza. La sua lunghezza di 100 cm. e larghezza di 60 cm. Ne fanno uno scudo abbastanza grande da proteggerti dai colpi nemici, ma abbastanza leggero (peso: 1750 gr.) da permetterti di muoverti con agilità sul campo di battaglia.

Inoltre, questo scudo è stato fabbricato in Danimarca, un paese riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di prodotti LARP. Ciò significa che stai acquisendo un prodotto di qualità, supportato da anni di esperienza e conoscenza nel settore.

Lo scudo in lattice bicolore Kite Alto di Epic Armoury è perfetto per qualsiasi gioco LARP che puoi trovare. Che tu stia affrontando draghi, guerrieri medievali o creature magiche, questo scudo ti darà la protezione di cui hai bisogno.

Non perdere altro tempo alla ricerca di scudi di bassa qualità. Ottieni subito l'Epic Armoury Kite Alto Two-Tone Latex Shield e preparati per emozionanti avventure nel mondo di LARP.

154860000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm
Materiale
Látex y Espuma EVA
Peso
1750 gr.
Larghezza
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103801

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33