Scudo da battaglia scozzese modello...
Scudo da battaglia scozzese modello...
Scudo da battaglia scozzese modello...

Scudo da battaglia scozzese modello Targe

Il Targe Scottish Battle Shield è il complemento perfetto per coloro che cercano di rivivere lo spirito e l'autenticità delle battaglie del passato. Originariamente utilizzato in battaglia, questo scudo è stato accuratamente realizzato a mano utilizzando legno duro e rivestito in morbida pelle di altissima qualità.

Una delle caratteristiche più importanti di questo scudo è la sua punta rimovibile che sporge al centro. Questo non solo ti dà un aspetto imponente, ma aggiunge anche funzionalità uniche durante le situazioni di combattimento.

Il design di questo scudo si basa su modelli storici, che gli conferiscono un grande valore culturale. Inoltre, è dotato di raccordi e borchie in ottone, che non solo ne esaltano la bellezza, ma gli conferiscono anche maggiore resistenza e durata.

Uno dei punti salienti di questo scudo è la sua autenticità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare fedelmente e accuratamente il romanticismo e la maestosità delle Highlands scozzesi.

Il Targe Scottish Battle Shield presenta anche due cinturini in pelle sul retro, che consentono una vestibilità sicura e confortevole durante l'uso.

Con un peso di 2640 grammi e dimensioni di 51 cm di lunghezza e 51 cm di altezza, questo scudo è il compagno ideale per chi desidera partecipare a rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente vuole aggiungere un tocco unico alla propria collezione.

Acquista subito lo scudo da battaglia scozzese modello Targe ed entra nell'affascinante mondo delle battaglie scozzesi. Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico ricco di storia!

155040000
173,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
51 cm.
Peso
2640 gr.
Altezza
51 cm.
802705855448

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33