Scudo Ali degli Elfi Oscuri...
Scudo Ali degli Elfi Oscuri...
Scudo Ali degli Elfi Oscuri...
Scudo Ali degli Elfi Oscuri...
Scudo Ali degli Elfi Oscuri...

Scudo Ali degli Elfi Oscuri Blu/Bianco in lattice, 85x55 cm.

Il Dark Elf Blue/White Wing Shield in Latex di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per coloro che vogliono sembrare veri guerrieri malvagi e oscuri dell'universo degli Elfi Oscuri. Misurando 85x55 cm, questo scudo è meticolosamente progettato e dipinto a mano per assomigliare a un'ala di rettile blu scuro con intagli di rune dorate, conferendogli un aspetto davvero impressionante.

Uno dei vantaggi di questo scudo è il comfort e la resistenza. E' dotato di due cinturini in pelle sul retro, appositamente studiati per i mancini, che garantiscono una calzata perfetta e sicura. Inoltre, la schiuma rigida in EVA garantisce una presa affidabile e solida, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con la massima sicurezza.

Ma non è tutto, questo scudo si distingue anche per la sua durata. Costruito in lattice resistente, puoi essere certo che resisterà ai continui abusi di un LARP (Live Role Playing Game) senza perdere la sua qualità. Avrai solo bisogno di una regolare manutenzione del lattice per mantenerlo in perfette condizioni.

Se stai cercando uno scudo che ti faccia risaltare nelle tue avventure e ti dia un aspetto impressionante, lo Scudo Dark Elf Blue/White Wings in Latex di Epic Armoury è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquisirlo e diventare il guerriero oscuro che hai sempre desiderato essere.

164440000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua casa aspetta che il sonno porti via i tuoi rivali prima di avanzare verso la loro fortezza. Mentre l'elemento sorpresa ti darà un vantaggio, costringere la casa avversaria a cadere richiederà comunque una sanguinosa battaglia stasera.

Sei uno dei migliori combattenti della tua famiglia e guidi il tuo piccolo esercito di schiavi e alleati con lo scudo alato e la spada in mano.

Materiale
Espuma EVA
Peso
1000 gr.
Altezza
85 cms.
Larghezza
55 cms.
5704742101999

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33