Scudo normanno in legno bianco da...
Scudo normanno in legno bianco da...

Scudo normanno in legno bianco da dipingere

Scopri lo Scudo Normanno in legno grezzo da dipingere, un autentico gioiello per gli amanti della storia e della personalizzazione. Questo scudo è appositamente progettato per coloro che vogliono catturare il proprio scudo e dargli un tocco unico e incomparabile.

Lo scudo normanno è realizzato in compensato di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, è ricoperto da uno strato di tela che è stato preverniciato di bianco, dandoti una tela bianca per dare libero sfogo alla tua creatività.

Ma non è solo il suo materiale a renderlo speciale, ma anche le sue dimensioni e il suo design. Con un peso di 2900 grammi, un'altezza di 131 centimetri, una larghezza di 56 centimetri e uno spessore di 10 millimetri, questo scudo ti offre una dimensione ideale per indossarlo nei tuoi eventi di gioco di ruolo, nelle rappresentazioni medievali o semplicemente come decorazione pezzo a casa tua.

Inoltre, per garantire il tuo comfort e la tua sicurezza, lo Scudo Normanno ha uno schienale dotato di tracolla, fascia da braccio e imbottitura, il tutto realizzato in pelle di alta qualità. In questo modo potrai trasportarlo facilmente ed essere protetto durante le tue attività più rischiose.

Non perdere l'opportunità di acquisire lo scudo normanno in legno bianco per dipingere e dare vita alla tua immaginazione. Personalizzalo con il tuo scudo e diventa il protagonista delle tue avventure medievali!

166250000
90,56 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
56 cm
Altezza
131 cm
Spessore
10 mm.
Peso
2900 gr.
4250673420360

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33