Umbo per scudo normanno
Umbo per scudo normanno

Umbo per scudo normanno

Stai cercando un umbo per il tuo scudo normanno? Non cercate oltre! Abbiamo l'umbone perfetto per te. Questo umbo è ideale per essere montato su lunghi scudi normanni e include anche le viti necessarie per la sua installazione.

L'umbone ha un diametro di circa 15,5 cm, che lo rende perfettamente adatto agli scudi normanni. Inoltre, ha una sfera con un diametro di 6 cm, che conferisce al tuo scudo un aspetto autentico e robusto.

Ma non è tutto, questo umbo è realizzato da un rinomato marchio tedesco, Ulfberth. Questa azienda ha una lunga storia nella produzione di prodotti durevoli e di alta qualità. Puoi fidarti che acquisirai un umbo di alta qualità.

L'umbone è realizzato in acciaio, con uno spessore di 2 mm. Ciò garantisce la sua forza e durata sul campo di battaglia. Inoltre, la sua altezza di 5 cm. È perfetto per offrire una protezione aggiuntiva al tuo scudo normanno.

Come se non bastasse, questo umbo è leggero, pesa solo 250 grammi. Ciò ti consentirà di tenere facilmente lo scudo per lunghi periodi di tempo senza sentirti esausto. Non avrai più scuse per schivare gli attacchi in battaglia!

Non aspettare oltre e acquista questo umbo per scudo normanno. Non troverai un'opzione migliore sul mercato. Non te ne pentirai!

039510000
18,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
5 cms.
Peso
250 grs.
Spessore
2 mms.
4250673405985

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33