Umbo rotondo per scudo medievale
Umbo rotondo per scudo medievale

Umbo rotondo per scudo medievale

L'umbone tondo per scudo medievale è il complemento perfetto per chi desidera rivivere l'epoca medievale. Questo umbone è progettato per essere montato su grandi scudi dell'epoca, fornendo così un'autentica esperienza medievale.

Uno dei vantaggi di questo umbo è la sua facile installazione, poiché include viti che ne facilitano il montaggio sullo scudo. Ciò consente a chiunque di godere di un autentico scudo medievale senza complicazioni.

Questo umbone ha un diametro di 20 cm, che lo rende un'opzione adatta per grandi scudi. Inoltre, la sua sfera ha un diametro di 12,5 cm, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico.

Prodotto da Ulfberth, rinomato produttore tedesco con una vasta esperienza nella produzione di repliche storiche, questo umbo garantisce un'eccellente qualità e durata. Il fatto che sia realizzato in acciaio con uno spessore di 2 mm ne garantisce la resistenza e la capacità di resistere agli urti.

Inoltre, questo umbo ha un peso di 550 grammi e un'altezza di 9 cm, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza. Questo è particolarmente importante per chi desidera utilizzarlo in tornei o rievocazioni storiche.

Insomma, l'umbone a scudo medievale rotondo è l'accessorio perfetto per chi vuole rivivere il medioevo e vivere un'esperienza autentica. La sua facile installazione, la sua eccellente qualità e la sua resistenza lo rendono una scelta ideale per tutti gli appassionati di storia e gli amanti degli scudi medievali.

040720000
26,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
9 cms.
Peso
550 grs.
Spessore
2 mms.
4250673406043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33