L'ascia barbuta ufficiale di Gimli,...
L'ascia barbuta ufficiale di Gimli,...
L'ascia barbuta ufficiale di Gimli,...

L'ascia barbuta ufficiale di Gimli, Il Signore degli Anelli

Scopri il potere e l'imponenza di Gimli, il leggendario nano della saga de Il Signore degli Anelli, con questa incredibile ascia barbuta ufficiale. Realizzata da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, questa replica è perfetta per i fan e i collezionisti più esigenti.

Il design e la qualità di questa ascia non mancheranno di impressionarti. La sua lama lunga 21 cm è realizzata in robusto acciaio, che lo rende uno strumento durevole e affidabile. Inoltre, presenta decorazioni in ottone inciso e una finitura in acciaio stagionato, che gli conferiscono un aspetto autentico e consumato dalla battaglia.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa replica è anche funzionale. Con una lunghezza totale di 87 cm, ti sentirai un vero guerriero nelle tue mani. Il suo peso e il suo bilanciamento sono perfetti, il che ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione.

Ma non è tutto! Ogni ascia barbuta include una targa personalizzata, così puoi mostrarla con orgoglio nella tua collezione. Inoltre, è contrassegnato con il relativo copyright, che ne garantisce l'autenticità e lo rende un oggetto prezioso per i veri fan della saga.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questa magnifica ascia barbuta ufficiale di Gimli. Aggiungilo alla tua collezione di repliche de Il Signore degli Anelli e preparati per momenti epici ed emozionanti. Vivi in prima persona l'avventura del mondo di Tolkien!

166420000
301,95 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Con oltre 100 milioni di copie vendute in più di 40 lingue, milioni di persone sono cresciute con Il Signore degli Anelli, il classico racconto epico considerato da milioni di persone come la più grande avventura fantasy mai raccontata. La fenomenale trilogia epica di JRR Tolkien racconta la lotta tra il bene e il male per il possesso di un anello magico. La trilogia del libro è stata nominata il libro più popolare del 20 ° secolo ed è stata descritta in una serie di lungometraggi della New Line Cinema.

I nani portavano molte asce, ma nessuna così potente come l'ascia barbuta di Gimli. Questi oggetti da collezione autenticamente dettagliati sono una riproduzione con licenza ufficiale dell'ascia brandita dall'impavido guerriero nano nella trilogia del film Il Signore degli Anelli. United Cutlery, leader nel settore delle riproduzioni cinematografiche, ha meticolosamente ricreato l'ascia dell'elica utilizzando solo materiali e lavorazione della migliore qualità. L'attenzione ai dettagli era una priorità assoluta.

Lunghezza
87 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
21 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33