L'ascia NON ufficiale di Euron...

L'ascia NON ufficiale di Euron Greyjoy, Game of Thrones

Porta a casa l'iconica ascia di Euron Greyjoy dall'acclamata serie Game of Thrones! Questa replica non ufficiale cattura perfettamente lo stile e l'essenza del personaggio, permettendoti di rivivere momenti emozionanti della storia.

Euron Greyjoy, l'intrepido fratello minore di Balon Greyjoy, è tornato dalle sue avventure in mare per reclamare il trono delle Isole di Ferro. Il suo coraggio e la sua determinazione erano in mostra quando ha ucciso suo fratello per ottenere il controllo. Al Kingsmoot, Euron ha confessato il suo crimine senza rimorsi ed è stato sorprendentemente scelto come nuovo re delle Isole di Ferro.

Costruita con materiali di alta qualità, questa replica dell'ascia misura 92 cm di lunghezza ed è realizzata in fibra di vetro, garantendo resistenza e durata nel tempo. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà immediatamente nell'epico mondo di Game of Thrones.

Anche se non sei un fan della serie, questo pezzo unico può fungere da attraente elemento decorativo. La sua presenza imponente e i dettagli elaborati impressioneranno sicuramente tutti coloro che la vedono. Che sia un regalo per un vero fan di Game of Thrones o un oggetto da collezione per te stesso, questa ascia non ufficiale è una di quelle a cui non vorrai rinunciare.

Che cosa stai aspettando? Approfitta di questa opportunità e aggiungi un tocco epico alla tua collezione con l'ascia di Euron Greyjoy di Game of Thrones!

189440000
175,68 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cm.
Materiale
Vetroresina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33