Ascia Valchiria
Ascia Valchiria (71 cm.)
Ascia Valchiria (71 cm.)
Ascia Valchiria (71 cm.)
Ascia Valchiria (71 cm.)
Ascia Valchiria (71 cm.)

Ascia Valchiria (71 cm.)

L'ascia Valkyrie è un impressionante pezzo di decorazione che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi. Con una lunghezza di 71 cm, questa replica di alta qualità è perfetta sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti.

Prodotta da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche di armi storiche, questa Valkyrie Axe si distingue per il design accurato e i dettagli ornamentali. Il manico in legno con ornamenti intrecciati gli conferisce un tocco autentico ed elegante, mentre la testa in zama fornisce resistenza e durata.

Con un peso di 3 libbre, questa Valkyrie Axe è facile da maneggiare e da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi. Le sue dimensioni e il peso lo rendono perfetto per essere esposto in una vetrina o appeso al muro, diventando il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Inoltre, essendo prodotto in Spagna, puoi fidarti della qualità e dell'attenzione ai dettagli che Denix offre. Ogni pezzo è realizzato con cura da esperti artigiani, garantendo un prodotto di alta qualità e realistico.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica Valkyrie Axe alla tua collezione. Sia come pezzo decorativo che come regalo per un appassionato di storia, questa replica ti assicura un prodotto unico con un grande valore estetico. Prendila e vivi l'emozione dell'era vichinga!

005150000
Spedizione immediata
87,36 €

in stock  7 unidades

Lunghezza
71 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1,3 Kg.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089706147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33