Piccola ascia vichinga decorativa e...
Piccola ascia vichinga decorativa e...
Piccola ascia vichinga decorativa e...

Piccola ascia vichinga decorativa e affilata

Scopri il potere dei vichinghi con la piccola ascia vichinga decorativa e affilata! Questo impressionante manufatto combina la funzionalità di un'arma tradizionale con la bellezza di un pezzo decorativo. Le sue dimensioni compatte e il design affilato lo rendono una scelta perfetta sia per i guerrieri moderni che per gli artigiani.

Costruita con un bordo in acciaio al carbonio, questa ascia vichinga offre una lama affilata che si distingue per precisione e resistenza. Potrai apprezzare il suo taglio netto e la sua bellezza ancestrale! Inoltre, il suo manico in legno di frassino grezzo offre una presa comoda e salda, permettendoti di maneggiare l'ascia con facilità.

Sia che tu voglia migliorare la tua collezione di manufatti vichinghi o aggiungere un tocco storico al tuo spazio abitativo, questa piccola ascia vichinga è la scelta perfetta. Con una lunghezza totale di circa 33 cm e un foglio di circa 11,5 x 10 cm, le sue dimensioni compatte sono ideali per essere esposte su mensole, tavoli o anche appese al muro.

Si prega di notare che a causa del suo bordo tagliente perfettamente funzionante, questa ascia vichinga è destinata esclusivamente a scopi decorativi o da collezione e non è consigliata per l'uso in rievocazioni di combattimento. Osa immergerti nello spirito vichingo e aggiungi questo tesoro alla tua collezione oggi!

237930000
41,46 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
33 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Fresno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33