Wakizashi Shirasaya Marto legno scuro

Wakizashi Shirasaya Marto legno scuro

Wakizashi Shirasaya Marto legno scuro

Wakizashi Shirasaya della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotta da Marto. Include il certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

Il wakizashi (èå ® o èæ:ãããã), noto anche come shÅtÅ (å°å), è una spada corta tradizionale giapponese. La sua forma è simile a quella della katana, anche se il bordo è generalmente più sottile. I guerrieri samurai spesso portavano entrambi con sé, chiamandoli collettivamente daishō, letteralmente il lungo e il corto.

Il wakizashi fu usato fin dall'inizio come arma di difesa per il samurai, quando non aveva la katana. Essendo più corto e maneggevole, era più adatto alla difesa in spazi chiusi.

Peso: 1,2 Kg., Larghezza: 8 cm., Lunghezza: 64 cm.

Stai cercando un autentico pezzo di cultura giapponese? Il legno scuro Wakizashi Shirasaya Marto è la scelta perfetta per te. Prodotto da Marto, rinomato marchio di armi orientali, questo wakizashi fa parte della loro esclusiva collezione.

Questo wakizashi è accompagnato da un certificato di origine e qualità, che ne garantisce l'autenticità e il valore. Inoltre, è stato realizzato a Toledo, città famosa per la sua tradizione nella fabbricazione di armi.

Il wakizashi è una spada corta tradizionale giapponese, simile nella forma alla katana ma con un bordo più sottile. I samurai erano soliti portare sia la katana che il wakizashi, riferendosi a loro come daishō, che significa "il lungo e il corto".

Il legno scuro Wakizashi Shirasaya Marto è ideale come arma di difesa in ambienti chiusi. Le sue dimensioni più corte e maneggevoli lo rendono perfetto per le situazioni in cui la katana sarebbe scomoda da usare.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico. Con un peso di 1,2 kg, una larghezza di 8 cm. e una lunghezza di 64 cm., questo wakizashi ti darà l'autenticità e la qualità che cerchi in un'arma orientale.

086740000
144,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il wakizashi (èå ® o èæ:ãããã), noto anche come shÅtÅ (å°å), è una spada corta tradizionale giapponese. La sua forma è simile a quella della katana, anche se il bordo è generalmente più sottile. I guerrieri samurai spesso portavano entrambi con sé, chiamandoli collettivamente daishō, letteralmente "il lungo e il corto".

Il wakizashi fu usato fin dall'inizio come arma di difesa per il samurai, quando non aveva la katana. Essendo più corto e maneggevole, era più adatto alla difesa in spazi chiusi.

Lunghezza
64 cm
Larghezza
8 cm
Peso
1.2 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33