Sopravveste donna Aleiga nera con...
Sopravveste donna Aleiga nera con...
Sopravveste donna Aleiga nera con...
Sopravveste donna Aleiga nera con...

Sopravveste donna Aleiga nera con spalline

Sopravveste nera Aleiga donna medievale con bretelle. Realizzato in 100% cotone.

Questa sopravveste nera da donna del marchio Aleiga è perfetta per completare il tuo look medievale. Realizzato con cotone 100% di alta qualità, garantisce comfort e durata.

Inoltre, il suo design con cinghie gli conferisce un tocco unico e originale, che ti farà risaltare in qualsiasi evento o festa a tema. Il suo colore nero gli conferisce un aspetto elegante e misterioso, ideale per personaggi d'epoca.

La sopravveste nera donna medievale Aleiga è prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza nei prodotti medievali. Il suo sito di produzione garantisce un processo di produzione attento e dettagliato, per offrirti un prodotto di prima classe.

Inoltre, la sua manutenzione è molto semplice, poiché si consiglia di lavarlo in lavatrice a 30º. Questo ti permetterà di goderti a lungo la tua sopravveste, senza preoccuparti della sua cura.

Se stai cercando un capo autentico, originale e di qualità per i tuoi eventi medievali, la sopravveste nera con bretelle da donna Aleiga è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di apparire spettacolare e distinguerti dalla massa. Ottieni il tuo ora!

Taglia
034650001
35,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405732171

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33