• Pacchetto
Demon Slayer Zenitsu Agatsuma...
Demon Slayer Zenitsu Agatsuma...
Demon Slayer Zenitsu Agatsuma...

Demon Slayer Zenitsu Agatsuma Stendardo + Pacchetto Katana

Questo pacchetto è un must per ogni fan di Demon Slayer! La confezione include una katana del fuoco decorativa di Zenitsu Agatsuma, realizzata con lama in acciaio al carbonio, manico in metallo rivestito in pelle e fodero in legno laccato. Inoltre, la confezione include anche una bandiera-bandiera Zenitsu Agatsuma Demon Slayer da 70x100 cm. con 4 cinturini in tessuto alle estremità da annodare, resistenti alle intemperie.

La katana decorativa di Zenitsu Agatsuma è una replica autentica dell'arma utilizzata dal personaggio nella serie anime Demon Slayer. Con la sua lama in acciaio al carbonio e l'elegante design del fuoco, questa katana è un pezzo straordinario che attirerà sicuramente l'attenzione in qualsiasi casa o ufficio. Inoltre, la bandiera-bandiera Zenitsu Agatsuma Demon Slayer è perfetta da esporre accanto alla tua katana o come accessorio autonomo per mostrare il tuo amore per Demon Slayer. Acquista subito questo fantastico pacchetto e porta l'emozione e l'azione di Demon Slayer a casa tua!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 221860000. Katana di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu No Yaiba (96,5 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 231500002. Banner-Flag Demon Slayer di Zenitsu Agatsuma (70x100 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231510000
62,12 €

Invece di 65,39 €

Zenitsu Agatsuma è uno dei personaggi principali di Demon Slayer (Kimetsu No Yaiba), un anime e manga d'azione fantasy. Zenitsu è un giovane cacciatore di demoni che si unisce all'organizzazione per guadagnare soldi e saldare i suoi debiti, anche se all'inizio è un personaggio piuttosto codardo e timoroso.

Nonostante la sua personalità ombrosa, Zenitsu ha un'abilità speciale che gli permette di muoversi con incredibile velocità e colpire i suoi nemici con grande precisione. Nel tempo, Zenitsu dimostra di essere un personaggio coraggioso e leale, diventando un alleato fondamentale del personaggio principale, Tanjirou Kamado, nella lotta contro i demoni. Zenitsu è un personaggio amato per il suo senso dell'umorismo e il suo carisma, ed è diventato uno dei preferiti dai fan della serie in tutto il mondo.

Lunghezza
110 cm.
Altezza
110 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33