Katana in bambù di Mitsuri Kanroji da...

Katana in bambù di Mitsuri Kanroji da Kimetsu No Yaiba (97 cm.)

Abbraccia l'essenza di Mitsuri Kanroji con la Kimetsu No Yaiba Bamboo Katana!

Se sei un vero fan della serie anime Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer), questa katana decorativa è un vero gioiello da non perdere. Ispirato all'iconica katana di Mitsuri Kanroji, ti permetterà di onorare il suo coraggio e la sua determinazione in un modo unico.

Caratteristiche che rendono questa katana decorativa un'opera d'arte eccezionale:

  • Design ispirato: ogni dettaglio di questa katana è stato realizzato con cura per catturare l'essenza della serie. Quando lo tieni, sentirai l'energia e la passione di Mitsuri Kanroji in ogni colpo.
  • Foglio di bambù: il foglio di bambù non è solo visivamente sbalorditivo, ma garantisce anche durata e leggerezza. Sperimenta il perfetto equilibrio tra autenticità e grazia.
  • Tsuba e Tsuka in plastica: questi elementi non solo aggiungono un tocco estetico, ma forniscono anche una presa comoda e sicura. Sentiti come un vero spadaccino mentre tieni in mano questa katana.
  • Fodero in legno: il fodero in legno esalta la bellezza della lama di bambù e aggiunge un tocco di autenticità al pezzo. Oltre a proteggere la katana, il fodero completa il suo aspetto elegante.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza complessiva di 970 mm, questa katana ti dà una presenza imponente. La lama da 680 mm e lo tsuka da 280 mm.
  • Peso bilanciato: con un peso totale di 550 g insieme al fodero, questa katana decorativa si sente solida nelle tue mani. Ti consente di apprezzare i dettagli e l'artigianato ad ogni mossa.

È importante notare che questa katana decorativa è pensata per essere un pezzo da esposizione e non è destinata al movimento. È una rappresentazione visiva dell'eredità di Mitsuri Kanroji nella serie.

Aggiungi un tocco di autenticità e bellezza alla tua collezione di anime con la Mitsuri Kanroji Bamboo Katana! Sia per la visualizzazione che per ricordare i momenti epici della serie, questa katana ti porterà direttamente nell'emozionante mondo di Kimetsu No Yaiba. Non perdere l'occasione di averlo e rendi omaggio alla passione e alla forza di questo personaggio iconico!

245640000
21,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Bambù
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33