• Pacchetto
Confezione Katana Obanai Iguro +...
Confezione Katana Obanai Iguro +...
Confezione Katana Obanai Iguro +...

Confezione Katana Obanai Iguro + Stendardo, Kimetsu no Yaiba

Rendi la tua collezione Kimetsu No Yaiba ancora più impressionante con il nostro Katana Obanai Iguro + Banner Pack! Questo pacchetto include una katana decorativa Obanai Iguro, ispirata alla serie anime Kimetsu No Yaiba, oltre a una bandiera-bandiera Obanai Iguro resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Lo striscione è disponibile in due tipologie di tessuto, poliestere o raso, ed è ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi o come striscione per interni.

La Obanai Iguro Decorative Katana è un impressionante pezzo di decorazione ispirato al personaggio della serie. Con una lama in acciaio al carbonio, uno tsuba in metallo e un manico in legno, questa katana è una vera opera d'arte. Aggiungi questo articolo alla tua collezione e diventa un vero fan di Kimetsu No Yaiba.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico pacchetto per mostrare il tuo amore per Obanai Iguro e la serie anime!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 230520000. Decorativo Katana Obagai Iguro, Kimetsu No Yaiba (103 cm.). . Vedi articolo
  • Rif. 231670002. Banner-Flag Obanai Iguro, Kimetsu No Yaiba (100 x 70 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231680000
66,71 €

Invece di 70,22 €

long time NO disponible por el momento

Obanai Iguro è un personaggio della popolare serie anime Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer. È un membro degli Hashira, un'organizzazione di potenti spadaccini che combattono contro i demoni che si annidano nel mondo. Obanai è conosciuto come l'Hashira del Serpente, grazie alla sua capacità di evocare e controllare queste creature.

Nella serie, Obanai è un personaggio riservato e calmo, ma è anche un guerriero coraggioso e astuto. La sua capacità di controllare i serpenti lo rende un formidabile nemico dei demoni, ed è in grado di sconfiggerne molti con la sua abilità con la spada. Oltre al suo ruolo di membro dell'Hashira , Obanai è un personaggio importante nella trama di Kimetsu No Yaiba a causa del suo legame con un altro personaggio chiave, che conferisce alla sua storia ancora più profondità e complessità.

Lunghezza
110 cm.
Altezza
110 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33