Katana di Sanemi Shinazugawa da...
Katana di Sanemi Shinazugawa da...

Katana di Sanemi Shinazugawa da Kimetsu No Yaiba (98 cm.)

Sei un fan di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer)? Ti piacerebbe possedere una replica della katana di Sanemi Shinazugawa? Allora questa katana decorativa è perfetta per te!

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, che le conferisce forza e durata. Inoltre, il suo manico in legno rivestito gli conferisce un aspetto autentico ed elegante. E affinché tu possa riporlo e trasportarlo in sicurezza, include una custodia in legno laccato.

Con una lunghezza totale di 103 cm. (con fodero), questa katana è una replica fedele dell'arma usata da Sanemi Shinazugawa in Kimetsu No Yaiba. La sua lama misura 68 cm. di lunghezza e pesa 490 gr., il che lo rende un'opzione leggera e maneggevole.

Non solo puoi goderti questa magnifica katana come un eccellente oggetto decorativo, ma puoi anche indossarla in occasione di anime convention, eventi a tema o semplicemente aggiungerla alla tua collezione personale. Che tu lo mostri come un cosplayer di Sanemi Shinazugawa o come un vero fan di Kimetsu No Yaiba, questa katana non può mancare nel tuo arsenale.

Inoltre, se sei un amante della cultura giapponese, questa katana è un'occasione unica per avere tra le mani un pezzo di storia. Il suo design e la sua qualità ti trasporteranno direttamente nel mondo dei samurai e della nobiltà del passato.

Non perdere l'occasione di acquisire la katana di Sanemi Shinazugawa! Prendilo e porta a casa tua l'emozione di Kimetsu No Yaiba. Puoi star certo che questa katana sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

221740000
34,70 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Peso
490 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33