Katana decorativa Obagai Iguro,...

Katana decorativa Obagai Iguro, Kimetsu No Yaiba (103 cm.)

Se sei un fan di Kimetsu No Yaiba e ti piace la katana di Obagai Iguro, allora questa replica è per te! Questa bellissima katana da collezione è ispirata alla spada di Obagai Iguro, uno dei personaggi più importanti della fortunata serie anime Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer).

La spada è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e presenta una protezione in metallo e un manico in legno per una presa comoda e sicura. La lunghezza totale della katana è di 1030 mm con il suo fodero, con una lunghezza della lama di 700 mm e un manico di 260 mm. Con un peso di 950 g con il suo fodero, questa katana decorativa è il pezzo perfetto per qualsiasi collezionista di anime o fan di Kimetsu No Yaiba. Assicurati di ottenere questa bellissima replica per mostrare il tuo amore per la serie anime.

230520000
41,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Obanai Iguro è un cacciatore di demoni nella serie anime e manga "Demon Slayer". È un membro dei Pilastri, un gruppo d'élite di cacciatori di demoni che si dedicano a proteggere l'umanità dai demoni che minacciano di distruggerla. Iguro è noto per il suo aspetto distinto, con i suoi capelli d'argento e il body di serpente attillato. È anche un potente cacciatore di demoni con abilità soprannaturali, come la sua capacità di manipolare i serpenti.

L'importanza di Iguro nella serie risiede nel suo ruolo di membro dei Pilastri e nella sua lotta contro i demoni. Essendo un personaggio complesso, viene rivelato che ha una storia personale oscura e tragica e motivazioni che lo spingono a combattere i demoni. Il suo carattere si fa notare anche per la sua lealtà alla causa e la sua determinazione, che lo rendono un personaggio importante nello sviluppo della trama e nella lotta ai demoni.

Lunghezza
103 cm.
Peso
950 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33