Rin Okumura Katana forgiata a mano da...
Rin Okumura Katana forgiata a mano da...

Rin Okumura Katana forgiata a mano da Blue Exorcist

Scopri l'impressionante katana forgiata a mano Rin Okumura di Blue Exorcist. Questa spada ti trasporterà nel mondo degli esorcisti e ti farà sentire come lo stesso Rin Okumura.

Questa katana ha caratteristiche uniche che la fanno risaltare. La sua guardia oversize in stile Tai Chi con hardware argentato abbinato gli conferisce un aspetto sorprendente e imponente. L'impugnatura in legno duro con pelle di razza sintetica nera e rivestimento in cotone blu offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la spada con destrezza e precisione. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno duro abbinato, rifinito con cura in una bellissima tonalità di blu che si abbina perfettamente al design generale della katana.

La lama di questa spada è un altro dei suoi punti di forza. È realizzato in acciaio al carbonio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, è stato forgiato a mano da esperti artigiani, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. La lama affilata ha una finitura satinata/argento naturale che la rende ancora più attraente, ed è dotata di un manico in tinta che aggiunge un tocco di originalità al set.

Con una lunghezza di 106,7 cm, questa katana ti offrirà un'esperienza unica quando la maneggi. Sentirai il potere e l'abilità degli esorcisti dell'Esorcista Blu e approfondirai ancora di più l'affascinante storia di Rin Okumura e le sue avventure.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa katana forgiata a mano Rin Okumura di Blue Exorcist. È un capo irrinunciabile per i fan della serie e per chi vuole possedere una vera opera d'arte. Afferrala e affronta i demoni con stile!

189000000
155,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Per quanto riguarda il design della spada katana, la combinazione di blu, verde smeraldo e argento non è comune, ma questo pezzo mostra quanto bene si combinino questi colori. Questo design unico si distinguerà sicuramente nella tua collezione di spade.

La protezione e l'hardware sono tutti realizzati in metallo e, per aiutare a mantenere questo pezzo accessibile, la protezione utilizza una costruzione cava piuttosto che solida.

Lunghezza
106.7 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33