Blue Exorcist Rin Okumura Set Katana...
Blue Exorcist Rin Okumura Set Katana...
Blue Exorcist Rin Okumura Set Katana...

Blue Exorcist Rin Okumura Set Katana forgiato a mano

Preparati ad affrontare i demoni con il set Katana forgiato a mano dell'esorcista blu Rin Okumura! Questo set è composto da una magnifica katana, un elegante supporto da tavolo e un kit di pulizia completo.

La katana presenta un design unico e dettagliato, ispirato al personaggio Rin Okumura della popolare serie anime Blue Exorcist. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, è stato forgiato a mano da esperti artigiani, il che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Il set include anche un grande scudo in stile Tai Chi, con hardware argentato per un tocco elegante. Il manico della katana è realizzato in legno duro, ricoperto di pelle di razza sintetica nera e avvolto con cotone blu, che gli conferisce un aspetto impressionante e garantisce una presa salda e confortevole.

Il fodero della katana è realizzato in legno duro e rifinito in blu, in perfetta armonia con il design generale del set. La lama affilata e forgiata a mano della katana è rifinita con una finitura argento naturale/satinata, che le conferisce un aspetto elegante e potente.

Inoltre, per mantenere la tua katana sempre in perfette condizioni, il set comprende un kit di pulizia completo, che ti permetterà di mantenerla priva di polvere e di preservarne la brillantezza originale. Potrai così sfoggiare la tua katana e tenerla sempre pronta ad affrontare qualsiasi nemico!

Se sei un fan di Blue Exorcist o sei semplicemente un appassionato del mondo delle katane, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile Set Katana forgiato a mano Rin Okumura di Blue Exorcist. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure!

189820000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Per quanto riguarda il design della spada katana, la combinazione di blu, verde smeraldo e argento non è comune, ma questo pezzo mostra quanto bene si combinino questi colori. Questo design unico si distinguerà sicuramente nella tua collezione di spade.

La protezione e l'hardware sono tutti realizzati in metallo e, per aiutare a mantenere questo pezzo accessibile, la protezione utilizza una costruzione cava piuttosto che solida.

Lunghezza
106.7 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33