Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima
Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima
Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima
Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima

Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima

Sei un fan dei videogiochi e della cultura giapponese?La katana di Ghost of Tsushima è la replica perfetta della spada usata da Jin Sakai, il protagonista del videogioco! Questa katana è uno strumento impressionante e potente noto per la sua costruzione in acciaio al carbonio 1045.

Con una lunghezza totale di circa 102 cm e una lunghezza della lama di circa 72,5 cm, la katana Ghost of Tsushima è impressionante e potente. Il manico è realizzato con una combinazione di legno, plastica e cotone, che lo rende comodo e facile da impugnare in qualsiasi situazione.

Questa katana è una replica perfetta dell'arma usata da Jin Sakai nella sua missione per liberare l'isola di Tsushima dagli invasori mongoli. Che tu sia un fan del videogioco o solo un ammiratore della cultura giapponese, la katana di Ghost of Tsushima è un must da avere nella tua collezione! Con un peso di circa 1,1 kg e un design impressionante, questa katana è lo strumento perfetto per ogni fan della cultura giapponese o del mondo dei videogiochi.

235180000
135,84 €

long time NO disponible por el momento

Jin Sakai è il protagonista del videogioco ' Ghost of Tsushima '. È un samurai che intraprende una pericolosa missione per liberare l'isola di Tsushima dagli invasori mongoli. Jin è un personaggio complesso, che spesso deve affrontare dilemmi etici mentre cerca di salvare il suo popolo. Deve lottare per la sua sopravvivenza e quella del suo popolo, cercando di difendere il suo codice d'onore di samurai.

Jin è un formidabile guerriero che combatte con una katana e altre armi tradizionali giapponesi. Durante il gioco, apprende nuove abilità e tecniche di combattimento, rendendolo un avversario ancora più temibile per i suoi nemici.

Oltre alle sue abilità di combattimento, Jin è un personaggio profondamente umano che lotta con le proprie emozioni e decisioni. Il suo viaggio lo porta a mettere in discussione la propria identità e il proprio ruolo nella società dei samurai.

Peso
1.1 Kg.
Longitud
102 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1045
Material mango
Madera. plástico y algodón
Longitud Hoja
72.5 cm.
Longitud Mango
28 cm.
4050346841795

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33