Katana di Kokushibo, Michikatsu...
Katana di Kokushibo, Michikatsu...

Katana di Kokushibo, Michikatsu Tsugikuni, da Kimetsu No Yaiba (96 cm.)

Sei un fan di Kimetsu No Yaiba? Allora questa katana Kokushibo, Michikatsu Tsugikuni, è perfetta per te! Questa spada decorativa è realizzata con una lama in acciaio al carbonio decorata e presenta uno tsuba in plastica, che le conferisce un aspetto elegante e autentico. Inoltre, include una custodia in legno laccato e decorato per poterlo esporre con orgoglio.

  • Lunghezza totale (con fodero): 103 cm.
  • Peso (con coperchio): 800 gr.

Questa katana si distingue per la sua impressionante lunghezza di 96 cm, che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Sebbene sia una katana decorativa, non sacrifica la qualità nella sua fabbricazione, poiché è realizzata con acciaio al carbonio di alta qualità che ne garantisce la durata e la resistenza.

Se sei un collezionista o semplicemente cerchi un regalo unico e speciale per un amante di Kimetsu No Yaiba, questa katana Kokushibo, Michikatsu Tsugikuni, è la scelta perfetta. Il suo design fedele alla serie e la sua finitura dettagliata ne fanno un oggetto da collezione che attirerà tutti gli sguardi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa favolosa katana alla tua collezione e goditi la potenza e l'eleganza del personaggio Kokushibo in Kimetsu No Yaiba.

221690000
Spedizione immediata
39,75 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Peso
630 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33