Spada vichinga tipo Petersen da...
Spada vichinga tipo Petersen da...
Spada vichinga tipo Petersen da...
Spada vichinga tipo Petersen da...
Spada vichinga tipo Petersen da...
Spada vichinga tipo Petersen da...

Spada vichinga tipo Petersen da allenamento - Versione corta (80,5 cm.)

Immergiti nella storia vichinga con la nostra spada da pratica vichinga di tipo Petersen, versione corta! Questo acciaio eccezionale trasuda autenticità e qualità. Scopri perché questa spada è perfetta per te:

Caratteristiche della spada vichinga

  • Petersen Tipo L: basato su originali della Gran Bretagna del IX-X secolo e classificato come Tipo L nella tipologia delle spade vichinghe di Petersen. La storia vive nelle tue mani.
  • Lama in acciaio per molle forgiato: la nostra lama è forgiata in acciaio per molle, non inossidabile, temprato e temperato con una durezza Rockwell di circa 48-52 HRC. Questa combinazione di resistenza e leggerezza garantisce prestazioni ottimali.
  • Larghezza più ampia: l'ampio canale centrale della lama la rende flessibile e leggera, perfetta per le tue pratiche. Rimarrai sorpreso dalla sua versatilità.
  • Punta arrotondata: progettata per il combattimento scenico, con bordi spessi circa 2-2,5 mm e punta arrotondata che soddisfa gli standard di sicurezza.
  • Pomello in due parti: il pomello è costruito in due parti con una sezione superiore a tre lobi fissata alla base curva tramite due rivetti. Inoltre, l'intero codolo della lama è saldamente rivettato alla boccola del pomello. Ciò non solo migliora la stabilità ma aggiunge anche un tocco autentico.
  • Materiali di prima qualità: il manico rivestito in pelle, il pomello e la protezione in acciaio fuso e la lama in acciaio a molla si combinano per offrirti la massima qualità e durata.
  • Equilibrio perfetto: con un punto di equilibrio a circa 10 cm dalla guardia, questa spada ti offre precisione e controllo in ogni movimento.

Dimensioni della spada corta

  • Lunghezza impugnatura: circa 16 cm (impugnatura circa 10,5 cm)
  • Spessore lama: circa 4 mm (taglienti circa 2 mm)
  • Punto di equilibrio: A circa 10 cm dalla guardia
  • Protezione: circa 12,5 cm di lunghezza, 2 cm di larghezza, 1 cm di spessore (centro)/2,5 cm di spessore (estremità)

Questa spada è più di una semplice arma. È un collegamento al passato vichingo, un capolavoro di design e artigianato e uno strumento affidabile per le tue pratiche. Scegli la versione più adatta a te e preparati a intraprendere la tua epopea vichinga!

253150000
136,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1140 gr.
Longitud
80.5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
64 cm.
Larghezza
12.5 cm.
Centro di gravità
10 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.6 cm.
Longitud Mango
16 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
4 mm.
4250673489879

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33