Sciabola da pirata funzionale in...
Sciabola da pirata funzionale in...
Sciabola da pirata funzionale in...
Sciabola da pirata funzionale in...
Sciabola da pirata funzionale in...
Sciabola da pirata funzionale in...

Sciabola da pirata funzionale in conchiglia, XVII secolo

Fai un viaggio indietro nel tempo e tuffati nell'era degli audaci pirati del 17° secolo con la funzionale sciabola da pirata Shell di Cold Steel! Questa magnifica sciabola è molto più di un semplice elemento decorativo, è un'autentica riproduzione della leggendaria spada con cui i marinai del passato attraversavano i mari.

  • Design storico reinventato: immagina di impugnare lo stesso tipo di sciabola che un tempo era la scelta dei coraggiosi marinai dei secoli passati. Questa replica presenta tutti i dettagli e le finiture che hanno reso famosa la spada nel XVII secolo, permettendoti di rivivere la storia nelle tue mani.
  • Acciaio al carbonio 1055 di alta qualità: la lama curva di questa sciabola funzionale è forgiata in acciaio al carbonio 1055, che ne garantisce resistenza e durata. La lama più larga nella metà superiore e il dorso leggermente rialzato offrono un perfetto equilibrio tra potenza ed eleganza.
  • Guardia a conchiglia con bracci a S: la croce sull'elsa presenta bracci ricurvi a forma di S, dettaglio distintivo dell'epoca. Un elso si curva verso il dorso della lama, mentre l'altro si curva verso il pomo. Il design a conchiglia su un lato della guardia e la sua forma aperta sugli altri lati aggiungono un tocco autentico a questo pezzo.
  • Manico avvolto in pelle nera: l'impugnatura in pelle nera non solo conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Impugna con sicurezza, sapendo di avere il controllo completo su questa magnifica spada.
  • Pomo a Ventaglio: Il manico culmina in un pomo a ventaglio, dettaglio che dimostra una meticolosa attenzione all'autenticità storica. Ogni aspetto di questa spada è progettato per trasportarti nel mondo dei pirati e dei corsari del passato.
  • Include fodero nero: per completare questo set, la sciabola viene fornita con un fodero nero. I dettagli argentati sulla placca e sulla gola del fodero aggiungono un tocco di eleganza. I disegni di conchiglie e i motivi nautici incisi sulla gola rendono questo fodero un vero tesoro.

Non lasciare che l'opportunità di possedere questa vera opera d'arte e funzionalità ti sfugga dalle dita! Con la Functional Shell Pirate Saber, conquista i mari della storia e fai rivivere il passato nel tuo presente. Ottieni il tuo oggi!

246080000
418,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1445 gr.
Longitud Hoja
67.3 cm.
Longitud
82 cm
Longitud Mango
13.9 cm.
Material hoja
Acero Carbono 1055
Grosor hoja
5 mm.
705442020387

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33