• Nuovo
Spada vichinga Hurum funzionale,...
Spada vichinga Hurum funzionale,...
Spada vichinga Hurum funzionale,...

Spada vichinga Hurum funzionale, pronta per la battaglia

Preparati a emulare la potenza degli antichi vichinghi con la spada vichinga Hurum, un vero gioiello funzionale pronto per la battaglia!

  • Ispirata al design delle classiche spade vichinghe, la Hurum propone un'ampia lama realizzata in acciaio armonico EN45, dotata di una scanalatura pronunciata che le conferisce grande elasticità e leggerezza. Il risultato: un'arma agile e resistente allo stesso tempo!
  • I bordi della spada non sono affilati e la punta è arrotondata, rendendola una scelta sicura sia per l'esposizione che per l'allenamento.
  • Le penne corte e il pomello sono in acciaio, garantendo una costruzione solida. Inoltre, la manopola è saldamente rivettata al rubinetto per una maggiore durata e sicurezza.
  • L'impugnatura della spada è avvolta in un cordone di cuoio, garantendo una presa salda e confortevole anche nei combattimenti più intensi.

Che ne dici della tua copertina? Spettacolare! Realizzato in legno e pelle, con un elegante gancio in legno che si adatta a cinture larghe fino a 5 cm. Puoi portare con te la tua spada vichinga con stile e comodità!

Con la Spada Vichinga Hurum, non solo acquisisci un pezzo di autentico artigianato e tradizione, ma anche un'arma affidabile e resistente pronta ad accompagnarti nelle tue avventure e nei tuoi combattimenti. Ottieni il tuo ed entra a far parte della storia vichinga oggi!

036280000
150,19 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
93 cms.
Peso
1.3 Kg.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Larghezza della lama (alla guardia)
5.8 cms.
Lunghezza lama
78 cms.
Dureza hoja (Rockwell)
48-50 HRC
4250673455331

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33