Spada affilata a una mano Honshu...
Spada affilata a una mano Honshu...

Spada affilata a una mano Honshu Midnight Forge

Metti le mani sulla spada a una mano Honshu della serie Midnight Forge! Questa imponente spada presenta una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 affilata come un rasoio lunga 31 pollici e con un'elegante finitura nera. Il suo design è completato da un'astina nera lucida, un'impugnatura in legno rivestita in pelle nera e un robusto pomello in acciaio nero. L'intera spada misura 101,5 cm e scivola dolcemente in un fodero in pelle nera con accenti in metallo.

Questa spada è prodotta da United Cutlery, un noto marchio americano specializzato nella produzione di spade e armi storiche di alta qualità. La loro esperienza e reputazione sul mercato garantiscono un prodotto eccellente.

La spada a una mano Honshu della serie Midnight Forge è ideale per collezionisti, appassionati di arti marziali e storia. Il suo design elegante e la lama affilata lo rendono un pezzo unico e sorprendente. Inoltre, l'uso dell'acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 conferisce resistenza e durata eccezionali.

Grazie alle sue dimensioni e al suo peso, questa spada offre un equilibrio ideale tra manovrabilità e potenza. Ti permetterà di fare movimenti veloci e precisi senza sacrificare la forza dei tuoi attacchi. Sia che tu lo usi per esporre nella tua collezione o per praticare le tue abilità di scherma, la spada a una mano Honshu della serie Midnight Forge soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada. Il suo design eccezionale e i materiali di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione ne fanno un pezzo unico. Aggiungi un tocco di eleganza e potenza alla tua vita con la spada a una mano Honshu della serie Midnight Forge!

166960000
310,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Come parte della serie Honshu Midnight Forge, questa spada a una mano è stata realizzata utilizzando un design di spada collaudato nel tempo con ingegneria moderna, dandogli un perfetto equilibrio tra lama e elsa.

Lunghezza
101,5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza lama
78,4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33