Spada medievale bastarda Johannes per...
Spada medievale bastarda Johannes per...
Spada medievale bastarda Johannes per...
Spada medievale bastarda Johannes per...
Spada medievale bastarda Johannes per...

Spada medievale bastarda Johannes per ricreazioni teatrali

Entra nell'emozionante mondo medievale con la nostra splendida spada medievale Johannes Bastard, progettata appositamente per le rievocazioni teatrali! Questa spada, oltre al suo aspetto autentico, ha caratteristiche di sicurezza essenziali che garantiscono un'esperienza sicura ed emozionante sul palco. Diamo uno sguardo più da vicino a ciò che rende eccezionale la spada medievale Johannes Bastard:

  • Forza senza rivali: realizzata in acciaio per molle di alta qualità, questa spada è progettata per resistere alle esigenze delle battaglie più intense. La sua robustezza ti dà la certezza che questa spada durerà nel tempo, resistendo all'usura.
  • Punta Arrotondata e Bordo Controllato: La punta arrotondata e il bordo largo 2 mm sono elementi essenziali che garantiscono sicurezza durante le tue performance. Non solo è un'opera d'arte decorativa, ma è anche perfetta per i duelli controllati.
  • Rigoroso controllo di qualità: i segni di impatto sulla lama sono la prova del nostro esaustivo controllo di qualità. Questi marchi sono inevitabili poiché fanno parte degli stress test che effettuiamo per garantire la tua sicurezza prima della consegna.

Tuttavia, è importante notare che l'uso delle nostre spade per le attività ricreative sul palco comporta rischi intrinseci, quindi consigliamo vivamente di seguire queste linee guida sulla sicurezza:

  • Parata con la lama larga: usa il lato largo della spada quando possibile per proteggerti e mantenere la spada in condizioni ottimali.
  • Evita colpi diretti da bordo a bordo: per mantenere l'integrità della tua spada, evita gli scontri da bordo a bordo durante le tue esibizioni.
  • Manutenzione attenta: eventuali segni o ammaccature devono essere rimossi immediatamente per mantenere la spada nelle migliori condizioni.

La spada medievale Johannes Bastard ti offre l'opportunità di immergerti nell'emozionante mondo medievale in modo sicuro e autentico. Aggiungi un tocco di storia e avventura alle tue esibizioni sul palco con questa impressionante spada. Acquistalo oggi e preparati a conquistare il palco con coraggio e stile!

250470000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
18 cm.
Peso
1650 gr.
Longitud Hoja
86 cm.
Longitud
112 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33