Spada medievale a una mano con fodero...
Spada medievale a una mano con fodero...

Spada medievale a una mano con fodero e cintura (Cat. C)

Preparati a diventare l'eroe o l'eroina della tua storia medievale con la nostra spada a una mano con fodero e cintura! Ideale per completare il tuo costume medievale e immergerti completamente nella magia della rievocazione storica, questa spada è più di un accessorio, è il tocco finale che farà risplendere di autenticità il tuo outfit!

Caratteristiche che risaltano nel tuo costume medievale:

  • Design autentico per la rievocazione storica: ogni dettaglio di questa spada è stato attentamente progettato per riflettere l'eleganza e l'autenticità delle classiche spade medievali. È il pezzo perfetto per trasportarti indietro nel tempo e diventare parte della storia.
  • Lama in acciaio al carbonio 1065 (69,5 cm): sebbene non sia adatta per combattere contro un'altra spada a causa della sua punta affilata, la lama in acciaio al carbonio 1065 le conferisce un aspetto realistico e autentico. Non è solo un accessorio, ma un simbolo di nobiltà e coraggio.
  • Dimensioni complessive 97,5 cm (con fodero): dimensionata per adattarsi perfettamente al tuo abbigliamento medievale, questa spada aggiunge un tocco di grandiosità alla tua presenza. Con la copertura raggiunge i 97,5 cm, offrendo un perfetto equilibrio tra estetica e comodità.
  • Spessore lama di 5,4 mm: La lama, con il suo spessore di 5,4 mm, fornisce la resistenza necessaria per essere un accessorio durevole e accattivante. Sebbene non sia destinata a colpire un'altra spada, il suo aspetto è imponente.
  • Peso di 1745 gr: La sensazione di solidità tra le mani, grazie al suo peso equilibrato, completa l'esperienza medievale. Ogni momento con questa spada è un viaggio nel passato pieno di cavalieri e imprese epiche.
  • Manico in pelle e fodero in similpelle con cintura: Il manico in pelle e il fodero rifinito in similpelle, insieme alla cintura, consentono di trasportare la spada con stile e comodità. Sarai la star della tua prossima festa medievale!

Questa spada a una mano è la scelta perfetta per chi cerca un accessorio straordinario per elevare il proprio outfit medievale. Aggiungi questo tocco autentico al tuo costume e preparati a immergerti in un'esperienza medievale indimenticabile!

259210000
187,51 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
97.5 cm.
Peso
1745 gr.
Material hoja
Acero carbono 1065
Grosor hoja
5.4 mm.
Lunghezza lama
69.5 cm.
8434518040944

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33