Spada medievale a una mano con fodero...
Spada medievale a una mano con fodero...

Spada medievale a una mano con fodero e cintura (Cat. C)

Preparati a immergerti nell'autenticità medievale con la nostra spada a una mano con fodero e cintura! Questa spada funzionale è perfetta per la rievocazione storica, ma tieni presente che non è progettata per la pratica di combattimento a causa della sua punta affilata. È l'accessorio ideale per completare il tuo outfit medievale, aggiungendo un tocco di nobiltà e distinzione ai tuoi eventi a tema.

Funzionalità in primo piano per la tua esperienza medievale:

  • Lama in acciaio al carbonio 1065 (69,5 cm): la lama in acciaio al carbonio 1065 non solo fornisce un aspetto autentico, ma garantisce anche durata e resistenza. Sebbene non sia adatta a colpire un'altra spada a causa della sua punta acuminata, la sua presenza imponente la rende un simbolo di nobiltà.
  • Dimensione totale 99 cm (con fodero): con una dimensione che si adatta perfettamente all'estetica medievale, questa spada funzionale aggiunge un tocco di grandiosità alla tua presenza. Con la fodera raggiunge i 99 cm, offrendo un perfetto connubio tra stile e comodità.
  • Spessore lama 5,2 mm: La lama, con uno spessore di 5,2 mm, fornisce la resistenza necessaria per essere un accessorio durevole e accattivante. Sebbene non sia destinato a colpire, il suo aspetto robusto ne accentua l'autenticità.
  • Peso 1814 g: il peso bilanciato ti consente di tenere saldamente la spada, aggiungendo una sensazione realistica alla tua esperienza medievale. Ogni momento con questa spada è una connessione con la storia e la fantasia.
  • Manico in pelle e fodero in similpelle con cintura: Il manico in pelle e il fodero rifinito in similpelle, insieme alla cintura, permettono di portare la spada con stile e comodità. Diventerai il protagonista della tua storia medievale!

Questa spada funzionale, classificata come Cat.B, è un accessorio eccezionale per chi cerca autenticità e stile nei propri eventi a tema. Aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione e lascia che la tua prossima avventura medievale inizi con un tocco di grandezza!

259220000
187,51 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
99 cm.
Peso
1814 gr.
Material hoja
Acero carbono 1065
Grosor hoja
5.2 mm.
Lunghezza lama
69.5 cm.
8434518040920

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33