Spada con fodero decorato con Nodo...
Spada con fodero decorato con Nodo...
Spada con fodero decorato con Nodo...

Spada con fodero decorato con Nodo Celtico sul pomo (104 cm.)

Scopri la maestosità della Spada Celtica con Fodero Decorato e Nodo Celtico sul Pomo!

Se sei un amante della storia, dell'artigianato e del design eccezionale, questa spada è la scelta perfetta per te. Presentiamo un modello di spada celtica che non solo ti trasporterà in epoche passate, ma ti impressionerà anche per la sua bellezza e qualità.

Dettagli che fanno la differenza:

  • Nodo celtico sul pomo: Il nodo celtico, simbolo di connessione eterna e mistero, adorna il pomo di questa spada, aggiungendo un tocco di autenticità e fascino ancestrale.

  • Finiture in nichel: la maniglia, la protezione e il pomello sono elegantemente rivestiti in nichel, evidenziandone la bellezza e regalandoti una sensazione di lusso e durata.

  • Maniglia in due finiture di marrone: La maniglia, progettata con attenzione ai dettagli, presenta due tonalità di marrone che le conferiscono un aspetto unico ed elegante.

Include un fodero nero con dettagli in metallo nichelato: la tua spada merita un posto speciale dove riposare, e questo fodero nero con dettagli in metallo nichelato lo fornisce. Non solo proteggerà la tua spada, ma ne completerà anche il design elegante.

Che sia per decorare la tua casa, per la collezione o come regalo unico, questa spada celtica con fodero decorato e nodo celtico sul pomo si distingue in ogni aspetto. Cogli l'occasione di possedere un pezzo di storia e arte celtica oggi! Non perdere questa occasione per acquisire un tesoro che ti collegherà al passato in modo indimenticabile. Ordinalo adesso e lascia che la magia della spada celtica entri nella tua vita!

247450000
90,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
1378 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
3.3 mm.
Lunghezza lama
73 cm.
8434518040876

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33