Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...
Spada lunga celtica in lattice per...

Spada lunga celtica in lattice per LARP, 85 cm.

La spada a lama celtica di Epic Armoury è l'arma perfetta per gli appassionati di LARP che cercano un'esperienza autentica ed emozionante sul campo di battaglia. Con una lunghezza di 85 cm, questa spada media ibrida in lattice ti dà la possibilità di emulare le tribù celtiche della storia antica e di immergerti in un mondo pieno di avventure e combattimenti epici.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama a doppio taglio progettata per tagliare, grazie alla sua forma della lama. Questo ti permette di eseguire movimenti precisi e potenti, diventando un guerriero temuto dai tuoi nemici. Inoltre, la dettagliata guardia incrociata e il pomello a mezzaluna con accenti dorati non solo aggiungono un tocco di eleganza alla spada, ma proteggono anche un'impugnatura scolpita che ti dà stabilità e controllo ad ogni colpo.

Ma soprattutto, non dovrai preoccuparti della manutenzione della pelle, poiché il manico della spada è fuso e dipinto per sembrare pelle, ma in realtà è realizzato con un materiale resistente che non richiede cure particolari. Ciò significa che potrai goderti un look straordinario senza doversi preoccupare che la pelle si logori nel tempo.

Oltre al suo incredibile design e alla sua durata, questa spada a lama celtica si distingue per la sua sicurezza. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e sicura in combattimento. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice per un aspetto realistico e una maggiore protezione. L'impugnatura in poliuretano espanso, invece, consente un maggiore dettaglio nel design e non richiede alcun tipo di manutenzione, permettendoti di concentrarti sulla battaglia senza preoccuparti dello stato della tua arma.

In breve, la Celtic Blade Sword di Epic Armoury è l'arma perfetta per i guerrieri LARP che cercano un'esperienza autentica ed emozionante. Con la sua impressionante durata, dettaglio e sicurezza, diventerai il temuto guerriero sul campo di battaglia. Non perdere l'opportunità di emulare le tribù celtiche e immergerti in un mondo pieno di avventure epiche. Equipaggia questa spada e preparati per la battaglia!

Peso: 341 gr., Lunghezza: 85 cm.,

165000000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua spada a lama celtica taglia un altro goblin, lasciandolo in un mucchio di suoi amici. Hanno giudicato male la tua enorme forza e barcollano indietro in ritirata. Hanno imparato troppo tardi che tradire un nobile del Black Water Clan significherebbe la morte. È un peccato che non possano condividere la parola con i loro parenti.

Aggiusta la sua spada, emettendo un grido di rabbia quando un altro goblin prende di mira le sue caviglie. Questo sta volando quindici gradini.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
6.5 cm.
Peso
341 gr.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
64 cm.
5704742106017

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33