• Nuovo
Spada tradizionale cinese della...
Spada tradizionale cinese della...
Spada tradizionale cinese della...
Spada tradizionale cinese della...

Spada tradizionale cinese della dinastia Tang (106,5 cm.)

Immergiti nella grandiosità dell'antica Cina con la nostra maestosa spada tradizionale cinese della dinastia Tang, un pezzo che cattura l'essenza di un'epoca leggendaria.

  • Lama in acciaio: forgiata con precisione per offrirti autenticità e qualità. La lama in acciaio non è solo resistente e durevole, ma presenta anche eleganti incisioni che ne esaltano la bellezza e l'autenticità storica.
  • Manico in legno rivestito in pelle: progettato con dettagli squisiti di due draghi intrecciati, il manico non solo offre una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di misticismo e tradizione.
  • Fodero decorato: completamente decorato con nappe incluse, il fodero completa la bellezza della spada con il suo design raffinato. Ogni dettaglio del fodero riflette l'eleganza e lo splendore della cultura cinese.
  • Guardia e pomo in metallo: dettagli ornamentali che esaltano l'autenticità e la bellezza della spada. La guardia e il pomello in metallo aggiungono un tocco di raffinatezza, rendendo questa spada ancora più visivamente impressionante.

Con una lunghezza della lama di 710 mm e una lunghezza totale di 1065 mm (1115 mm con fodero), questa spada è una vera opera d'arte che non passerà inosservata. Con un peso di 1455 g (1950 g con fodero), si sente robusto ed equilibrato nelle tue mani, regalandoti un'esperienza autentica e unica. Abbellisci la tua casa e fai una dichiarazione di stile con la nostra spada ispirata alla dinastia Tang.

La dinastia Tang fu un'epoca d'oro nella storia cinese che durò dal 618 al 907 d.C. Durante questo periodo, la Cina conobbe una fioritura culturale, economica e politica senza precedenti, con progressi significativi in settori quali l'arte, la letteratura, la tecnologia e il commercio. La dinastia Tang è nota per la sua stabilità politica, la sua apertura alle influenze straniere e la promozione della diversità culturale.

Ispirata alla grandiosità e alla raffinatezza della dinastia Tang, la nostra spada ornamentale cattura l'essenza di questa era storica, offrendoti un'esperienza autentica e un oggetto da collezione che riflette il ricco patrimonio culturale della Cina. Con dettagli meticolosi e maestria eccezionale, questa spada ti trasporterà in un'era di splendore e grandezza abbellendo la tua casa con la sua eleganza senza tempo.

267330000
73,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1455 gr.
Longitud Hoja
71 cm.
Longitud
106.5 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33