• Nuovo
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...
Spada tradizionale cinese del drago,...

Spada tradizionale cinese del drago, dinastia Tang (105 cm.)

Immergiti nella maestosità dell'antica Cina con la nostra spada ornamentale ispirata alla leggendaria dinastia Tang. Con dettagli straordinari e maestria eccezionale, questa spada è un vero capolavoro da non perdere.

  • Design del drago: la guardia, l'impugnatura e il pomo sono meticolosamente progettati con la figura di un drago con la bocca aperta, a simboleggiare potere e protezione. Questa caratteristica unica aggiunge un tocco di autenticità e bellezza alla spada.
  • Lama incisa: la lama in acciaio è completamente incisa con antichi disegni cinesi, aggiungendo un aspetto storico e culturale alla spada. Questa decorazione dettagliata lo rende un pezzo straordinario da esporre ovunque.
  • Fodero decorato in stile tradizionale cinese: il fodero viene fornito completamente decorato in stile tradizionale cinese, con motivi e motivi che riflettono la ricca storia e cultura della Cina. Questa guaina non solo protegge la lama ma ne esalta anche la bellezza e l'autenticità.
  • Manico in legno e metallo: La combinazione di legno e metallo sul manico garantisce una presa salda e comoda, mentre il design del drago aggiunge un tocco di eleganza e stile. Perfetto da esporre con orgoglio nella tua collezione.
  • Dimensioni e peso: Con una lunghezza totale di 1050 mm (1100 mm con fodero) ed un peso di 1870 g (2060 g con fodero), questa spada ornamentale è imponente sia per dimensioni che per presenza, garantendo un impatto visivo senza pari.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione. Con il suo design unico e i dettagli squisiti, è un pezzo che diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in ogni spazio. Acquistalo oggi e lasciati affascinare dalla storia e dalla bellezza dell'antica Cina!

La dinastia Tang fu un'epoca d'oro nella storia cinese che durò dal 618 al 907 d.C. Durante questo periodo, la Cina conobbe una fioritura culturale, economica e politica senza precedenti, con progressi significativi in settori quali l'arte, la letteratura, la tecnologia e il commercio. La dinastia Tang è nota per la sua stabilità politica, la sua apertura alle influenze straniere e la promozione della diversità culturale.

Ispirata alla grandiosità e alla raffinatezza della dinastia Tang, la nostra spada ornamentale cattura l'essenza di questa era storica, offrendoti un'esperienza autentica e un oggetto da collezione che riflette il ricco patrimonio culturale cinese. Con dettagli meticolosi e maestria eccezionale, questa spada ti trasporterà in un'era di splendore e grandezza abbellendo la tua casa con la sua eleganza senza tempo.

267360000
73,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1870 gr.
Longitud
105 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33