• Nuovo
Spada tradizionale cinese della...
Spada tradizionale cinese della...
Spada tradizionale cinese della...

Spada tradizionale cinese della dinastia Han, bianca (96,5 cm.)

Immergiti nella storia e nell'eleganza con la nostra esclusiva spada ornamentale, ispirata alle leggendarie spade della dinastia Han.

  • Lamiera di acciaio: la lamiera di acciaio di alta qualità offre durata e autenticità, perfetta per essere esposta a casa o in ufficio. Con una lunghezza di 710 mm, questa lama è il perfetto equilibrio tra bellezza e funzionalità.
  • Fodero decorato: Il fodero, completamente decorato nei toni del bianco crema, aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza alla spada. Non solo protegge la lama, ma ne esalta anche la bellezza, rendendola un pezzo unico per la tua collezione.
  • Manico in legno e metallo: la combinazione di legno e metallo sul manico non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma aggiunge anche un aspetto autentico e tradizionale alla spada. Ideale per un'esposizione orgogliosa o come regalo per un amante della storia e della cultura cinese.
  • Protezione e pomello in metallo: la protezione e il pomello in metallo non solo aggiungono un tocco di autenticità storica, ma forniscono anche stabilità ed equilibrio alla spada, garantendo una maneggevolezza sicura e confortevole.
  • Dimensioni e peso: con una lunghezza totale di 965 mm (1040 mm con fodero) e un peso di 1075 g (1455 g con fodero), questa spada ornamentale è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione, offrendo un equilibrio ideale tra dimensioni e guida.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico pezzo di storia e tradizione. Acquistalo oggi e aggiungi un tocco di eleganza alla tua casa o alla tua collezione.

La dinastia Han fu un'epoca d'oro nella storia cinese, che regnò dal 206 a.C. al 220 d.C. Durante questo periodo, la Cina conobbe un grande sviluppo culturale, tecnologico ed economico, stabilendo importanti rotte commerciali e promuovendo il confucianesimo come filosofia ufficiale dello stato. La sua eredità dura fino ad oggi.

267350000
69,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1075 gr.
Longitud
96.5 cm.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33