• -25%
Spada cinese Swallow una mano
Spada cinese Swallow una mano

Spada cinese Swallow una mano

La Chinese Swallow Sword è l'arma perfetta per chi pratica arti marziali e vuole migliorare la propria tecnica. Progettata per essere utilizzata con una sola mano, questa spada offre flessibilità ed equilibrio eccezionale, rendendola la scelta ideale per l'allenamento intensivo.

La lama della spada è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, presenta una protezione e un pomello ottonati che non solo gli conferiscono un aspetto elegante, ma forniscono anche una protezione aggiuntiva durante il combattimento.

L'impugnatura della spada cinese Swallow è resistente ed ergonomica, il che consente una presa salda e confortevole. Ciò è particolarmente importante durante le lunghe sessioni di allenamento, in quanto previene l'affaticamento e migliora le prestazioni.

Inoltre, questa spada include un fodero in legno, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma le conferisce anche un tocco tradizionale e autentico. Il fodero è facile da trasportare e garantisce la sicurezza della spada in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 109 cm e una lunghezza della lama di 81 cm, la Chinese Swallow Sword è il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Il suo peso di 935 grammi lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato con facilità, ma abbastanza pesante da contenere un pugno potente.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua tecnica e distinguerti nel tuo allenamento di arti marziali con la spada cinese Swallow. Il suo design eccezionale e le caratteristiche di alta qualità lo rendono una scelta essenziale per qualsiasi praticante di arti marziali.

117620000
Spedizione immediata
368,92 € 491,89 € -25%

in stock  2 unidades

Lunghezza
109 cms.
Lunghezza lama
81 cms.
Peso
935 gr.
4250673441969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33